DOVE SIAMO

via Cesare Battisti 63/b
30016 Jesolo(VE)
info@degradeconseiljesolo.it
Telefono: +39 0421648374
Cellulare: +39 3491760981

ORARI

Martedì 9:00–18:30
Mercoledì 9:00–18:30
Giovedì 9:00–18:30
Venerdì 9:00–18:30
Sabato 9:00-17:00
Domenica e Lunedì CHIUSO
ORARIO ESTIVO
DAL 1° GIUGNO AL 31 AGOSTO:
Sabato 8:30-15:30

SOCIAL

be confident

PER NOI PRENDERSI CURA DEI CAPELLI, E’ PIU’ CHE MAI PRENDERSI CURA DELLE DONNE.

Lancia la sfida che a NOI IMPORTA! Non avere mai paura di cadere, manifesta la tua grandezza, libera il tuo pieno potenziale.

 

Dietro ai nostri motti, c’è una convinzione: L’espressione di sè e la fiducia sono la chiave del nostro successo. E non è qualcosa con cui siamo nati, ma qualcosa che possiamo condividere e maturare insieme.

 

Cento Degradè Conseil Jesolo e Kérastase 2023 presentano “BE CONFIDENT”, una significativa serie di discorsi e discussioni sull’emancipazione delle donne e il potere della fiducia. Un momento unico associato alle novità prodotto più “cult” supportato dalla professionalità e la collaborazione di esperti psicologi da condividere attraverso le nostre collezioni, le nostre domande, per imparare a crescere dando un senso profondo e determinante alla bellezza estetica sostenendoci a vicenda.

 

Appuntamento dopo appuntamento esploreremo la connessione tra Il vedersi belle attraverso lo specchio e lo stare bene all’interno del proprio ego.

“Simbolo di forza, rinascita, espressione emotiva e benessere i capelli rappresentano la massima espressione della propria individualità e identità personale sempre in continua trasformazione.

 

In una parola :CAMBIAMENTO.

 

Perché “Il cambiamento è l’unica costante della nostra vita” diceva Buddha, e spesso una donna inizia il proprio cambiamento cambiando il proprio look.

 

Ma cosa accade se quel cambiamento inizia proprio da quello che ci ha sempre fatto stare bene e in quella piega, in quel colore, in quel taglio non riusciamo più a ritrovare noi stesse?

 

Non ci riconosciamo più, ci sentiamo più brutte, insicure, fuori posto.

 

Spesso affidiamo , anzi deleghiamo all’altro ( al parrucchiere) il nostro star bene. Il nostro Ri – conoscersi: “ voglio cambiare, fai tu”, come se sapesse e dovesse capire cosa stiamo vivendo, provando o più semplicemente CHI SIAMO.

 

E se invece, quel “fai tu” fosse il punto di arrivo? Quella “ciliegina” sulla nostra personalità costruita con consapevolezza e responsabilità verso noi stessi, le nostre emozioni e il cambiamento a cui stiamo andando incontro?

 

Si, esatto, “stiamo andando incontro” perché sta già avvenendo e quello che vediamo sono i segni, “ gli avvertimenti”: la caduta dei capelli, i primi capelli bianchi, dermatiti, o più semplicemente quel taglio che non ci rappresenta più. Stona.

 

Alcuni sono sintomi di un malessere emotivo, di ansia e stress, altri di un cambiamento necessario che fa parte della vita. Ma ogni esperienza di vita è carica di vissuti emotivi che quando non possono essere elaborati da un punto di vista mentale, tendono ad essere somatizzati.”

 

Dott.ssa Psicologa e Psicoterapeuta Valentina Agostinetto

Hai la forfora? Scopri le cause e come liberartene

Hai la forfora? Scopri le cause e come liberartene La parola ai Specialisti Kèrastase Se la forfora è causa di disagio, ricorda che non sei solo/a. Ecco la guida pratica di cui hai bisogno per combattere la forfora e prevenire manifestazioni indesiderate. La forfora è

Leggi di più »