“Collaborare con il gruppo L’Orèal come Global Inclusivity and Educator Advisor, sta vedendo il settore del beauty cambiare alla velocità della luce.
Oggi le consumatrici non cercano più solo un parrucchiere per un taglio o un colore, ma un esperto che guarda oltre ai capelli. Un lavoro sempre più complicato e dalle mille sfumature che richiede una preparazione altamente specializzata nei vari settori e che diano accesso ad un mondo di innovazioni, affinchè possano adattarsi ai cambiamenti della professione e del contesto globale, nonchè a risorse educative accessibili ovunque online e offline.
Stiamo lavorando per il benessere del Pianeta ripensando all’uso della plastica e la sostenibilità dell’acqua con apparecchiature innovative che riducono lo spreco.
Fare una differenza tangibile al centro del parrucchiere del futuro, è la mia ambizione di lunga carriera che diventa realtà.
L’impatto visibile inoltre che in ogni lancio importante diamo ai brand Shu Uemura art of Hair, Kèrastase, L’Orèal Professionnel e Redken insieme al mio super team di lavoro, è la punta dell’iceberg: Uno studio profondo di quello che si vuole comunicare, alle Ambassador che vengono scelte non solo per la loro bellezza ma icone che amano la vita oltre che donne con particolari attenzioni al mondo che le circonda, alla qualità delle immagini e al linguaggio utilizzato, oltre che profili social di primissimo livello che poi sono la vetrina principale del nostro “essere”.
Un passo alla volta, attraverso molteplici iniziative che presenteremo nei prossimi mesi, stiamo equipaggiando e coinvolgendo sempre più clienti, parrucchieri e influencer per consentire a chiunque di abbracciare la bellezza del futuro e la versatilità della vera consistenza dei loro capelli.
A vantaggio di chiunque. Ad ogni cliente. Ad ogni parrucchiere. A TUTTI!”
Nicola Rizzo, Consulente e educatore per l’inclusione globale