15 Feb Aggiornamento sul nostro piano di solidarietà per l’Ucraina
Aggiornamento sul nostro piano di solidarietà per l’Ucraina
Attraverso il nostro SILENZIO, condanniamo fermamente l’invasione e la guerra in Ucraina, che sta causando così tante sofferenze al popolo Ucraino e non solo.
I nostri pensieri vanno alla nostra Testimonial Dasha Kondratieva e che vi invitiamo a seguire nel suo diario Instagram quotidiano (@kondratieva _dsh) ricco di riflessioni, a tutti i bambini e al popolo Ucraino le cui vite sono cambiate in modo così drammatico negli ultimi giorni.
In tutta la nostra organizzazione abbiamo lanciato un programma di volontariato in collaborazione con il centro Antiviolenza LA MAGNOLIA per sostenere il numero crescente di rifugiati e persone sul territorio Ucraino.
Come Centro Degradè Conseil Jesolo, abbiamo già fatto una donazione consegnando più di 100 prodotti per l’igiene e trattamento dei capelli della nostra Divisione Prodotti Professionali.
Chi volesse contribuire in qualsiasi forma per dare supporto e con materiali di prima necessità tipo calze, calzini, fazzoletti di carta, dentifricio ecc. è pregato di contattare il Centro Antiviolenza “La Magnolia” al n°0421 596104 o inviare una mail a: segreteria@fondazioneferriolibo.it
Speriamo vivamente il prima possibile di far ritornare un tiepido sorriso.Grazie per l’aiuto.