DOVE SIAMO

via Cesare Battisti 63/b
30016 Jesolo(VE)
info@degradeconseiljesolo.it
Telefono: +39 0421648374
Cellulare: +39 3491760981

ORARI

Martedì 9:00–18:30
Mercoledì 9:00–18:30
Giovedì 9:00–18:30
Venerdì 9:00–18:30
Sabato 9:00-17:00
Domenica e Lunedì CHIUSO
ORARIO ESTIVO
DAL 1° GIUGNO AL 31 AGOSTO:
Sabato 8:30-15:30

SOCIAL

Meglio insieme

IMPEGNATI A LAVORARE MANO NELLA MANO

Da sempre, il nostro desiderio di creare valore e aiuto condiviso per e con tutti, è stato portato avanti attraverso un programma strutturato e preciso.

 

Oggi il nostro obiettivo è quello di favorire le condizioni per migliorare le situazioni di difficoltà verso chiunque, creando al contempo mezzi di sussistenza sostenibili e contribuendo con aiuti economici e solidali .

Il cuore della nostra azione per gli altri.

Le aziende socialmente responsabili, che accompagnano le proprie strategie d’impresa con una visione etica, partecipano al progresso scientifico, sociale e culturale dell’intera comunità.

La cosiddetta “responsabilità sociale d’impresa” (dall’inglese CSR – Corporate Social Responsability) è oggi fortemente riconosciuta dall’opinione pubblica, pronta a premiare il valore di un impegno etico e morale.

Condividere la missione di Centro Degradè Conseil Jesolo con AIRC e sostenerne concretamente l’attività di Ricerca, arricchisce di prestigio e di significato il nostro brand che sta giorno per giorno con le persone. Persone con cui lavoriamo. Persone che sono i nostri partner. Persone che sono la nostra ispirazione.

Aggiornamento sul nostro piano di solidarietà per l’Ucraina

Attraverso il nostro SILENZIO, condanniamo fermamente l’invasione e la guerra in Ucraina, che sta causando così tante sofferenze al popolo Ucraino e non solo.

I nostri pensieri vanno alla nostra Testimonial Dasha Kondratieva e che vi invitiamo a seguire nel suo diario Instagram quotidiano (@kondratieva _dsh) ricco di riflessioni, a tutti i bambini e al popolo Ucraino le cui vite sono cambiate in modo così drammatico negli ultimi giorni. 
In tutta la nostra organizzazione abbiamo lanciato un programma di volontariato in collaborazione con il centro Antiviolenza  LA MAGNOLIA per sostenere il numero crescente di rifugiati e persone sul territorio Ucraino.

Come Centro Degradè Conseil Jesolo, abbiamo già fatto una donazione consegnando più di 100 prodotti per l’igiene e trattamento dei capelli della nostra Divisione Prodotti Professionali.

 

Chi volesse contribuire in qualsiasi forma per dare supporto e con materiali di prima necessità tipo calze, calzini, fazzoletti di carta, dentifricio ecc. è pregato di contattare il Centro Antiviolenza “La Magnolia” al n°0421 596104 o inviare una mail a: segreteria@fondazioneferriolibo.it


Speriamo vivamente il prima possibile di far ritornare un tiepido sorriso.Grazie per l’aiuto.