CODICE FUTURO

CODICE FUTURO

Gennaio 2022

CODICE FUTURO

 
Ci sono prodotti cosmetici che più di altri riescono ad anticipare i valori di domani. Una nuova opportunità del mercato “ultra lusso” inspirato al trend Skincare della premiumzation apre le vie all’innovazione… e dall’Asia, un’inatteso simbolo di ribellione.
ASHITA SUPREME di Shu Uemura art of Hair racconta in sintesi cosa succederà al beauty attraverso un nuovo concept duttile e innovativo, che spesso anticipa anche i cambiamenti sociali.
 
NATURALE, SOSTENIBILE, PERSONALIZZABILE MA SOPRATUTTO BELLO. E’ questo l’identikit del prodotto di bellezza che sceglieremo domani. Gli esempi ci sono arrivati nel corso del 2021, preparati durante il lockdown mentre creativi e scienziati dello sviluppo del prodotto delle più visionarie case cosmetiche, respiravano il forte vento di cambiamento.
 
NO GRAVITY: Siamo entrati nell’era della leggerezza. Il valore di uno shampoo o di una crema si misura sulla capacità di sfidare le leggi della gravità. Nelle nuove formule che devono sempre più limitare le overdose di ingredienti, ci concentreremo nell’essenziale sfruttando come in questo caso l’ HASHITABA una pianta Asiatica con virtù rigeneranti eccezionali, detta anche pianta immortale.
BELLO ANCHE DA VEDERE: Una gamma pensata come un’opera d’arte, la purezza del lusso rappresentata da 3 colori; Il nero, il rosso e il bianco. L’ancestrale tricomia Giapponese, simbolo di bellezza che darà un valore aggiunto anche alla stanza della tua casa.
CONNESSO ED EMOZIONALE. La bellezza cibernetica e hig-tech convivrà in armonia con quella slow e naturale attraverso ingredienti freschi, incontaminati a circuito corto e che farà sempre più leva sulla parte fondamentale che si chiama EMOZIONE, grazie a profumi misteriosi, cipriati, floreali e agrumati che ricordano l’Arte della rigenerazione Orientale, che parte dalle foreste Giapponesi nelle isole Izu.
 
Centro Degradè Conseil Jesolo è sempre un passo avanti a te presentando un’innovativa cosmetica olistica, che ti accompagnerà come un’armatura nel mondo attuale e che sente il bisogno di immunizzarsi, stare bene e vedersi “la più bella”. Il concetto di protezione, rinascita ed esclusività, coinvolge sempre di più la nostra “mission”, garantendovi risultati tangibili e concreti, vivendo il tuo momento sensoriale e magico attraverso i migliori profumi che alla fine sono sempre quelli che ti faranno compiere viaggi i più lunghi, mantenendoli nei tuoi ricordi più belli.