DOVE SIAMO

via Cesare Battisti 63/b
30016 Jesolo(VE)
info@degradeconseiljesolo.it
Telefono: +39 0421648374
Cellulare: +39 3491760981

ORARI

Martedì 9:00–18:30
Mercoledì 9:00–18:30
Giovedì 9:00–18:30
Venerdì 9:00–18:30
Sabato 9:00-17:00
Domenica e Lunedì CHIUSO
ORARIO ESTIVO
DAL 1° GIUGNO AL 31 AGOSTO:
Sabato 8:30-15:30

SOCIAL

SAILOR MOON

SAILOR MOON

La nostra storia di Sailor Moon ha inizio quando Kristel una bellissima bionda studentessa, incontra per strada una gattina che decide di prendersi cura dopo che dei ragazzi pestiferi le avevano attaccato dei cerotti sulla fronte. Sotto il cerotto trova raffigurata una luna e con suo grande stupore, scopre che la gattina parla e inizia a raccontargli la sua storia, UNA VERA E POTENTE STORIA DI BELLEZZA che abbatte le barriere e unisce le comunità.
Questa gattina, che si chiamerà Luna, in realtà proviene da un altro pianeta ed è giunta sulla terra proiettata nel Metaverso allo scopo di cercare la principessa Serenity (alias Kristel – Sailor Moon) e tutte VOI principesse guerriere dai pianeti lontani, che avranno il compito di salvare insieme a noi l’Universo protetti dalla bellezza delle nostre armi segrete, creando un impatto positivo sulla nostra Terra e i suoi abitanti.

INSIEME, CREIAMO LA BELLEZZA CHE MUOVE IL MONDO!

Insoddisfazione riguardo il proprio corpo, discriminazioni basate sull’aspetto:
C’è più di un lato oscuro nella spinta ossessiva della nostra società verso la bellezza. Siamo cresciuti circondati da modelli estetici inarrivabili e tendenzialmente uniformi e solo la recente irruzione del valore della diversità nei rapporti, ha aperto spazi per un pensiero non allineato ai codici tradizionali – ciò che è bello oggi, lo dicono i Manga, le serie Tv, le campagne pubblicitarie, non è quello che era considerato bello soltanto 5 anni fa.

I capelli, il make-up e le unghie sono strumenti a disposizione ogni giorno di chi vuole attraverso di essi rivendicare la propria unicità, ciascuno a modo suo o come parte di una controcultura.
Ma è quando diventano strumento di istanze collettive, che sono un simbolo davvero coinvolgente e potente, come l’interpretazione dell’ hair look sulla nostra Kristel in arte Sailor Moon.

Il beauty del futuro, ne siamo convinti, può essere un formidabile strumento di racconto interpretato attraverso il proprio AVATAR nella società di oggi.
Ne fotografa gli umori, non di rado ne anticipa i cambiamenti, porta con sè una forte componente politica e sociale perchè parla di come ognuno di noi vede sè stesso e come sceglie di rappresentarsi agli altri, attraverso i propri superpoteri a volte nascosti che nemmeno si pensa di avere.